L’eleganza del legno in una collezione esclusiva
Il calore e le tonalità del vero legno vengono esaltate in una collezione esclusiva, capace di coniugare design e matericità. Le linee rigorose ma leggere creano un nuovo concetto di libreria attrezzabile, con ripiani in metallo o impiallacciati in legno e pensili di diverse tipologie. I montanti sono retroilluminati per donare un effetto particolarmente coinvolgente.
Una cucina comoda e funzionale
L’accessorio Dual della collezione Genius-k, estraibile e multifunzione, è studiato per rendere l’esperienza del cucinare sempre più comoda e funzionale. Una vasta gamma di tavoli, sedie e sgabelli permette di fare scelte personalizzate che valorizzano gli ambienti e ne delineano nuovi significati.
Un gioco di vuoti e pieni
Un sapiente gioco di vuoti e pieni, modulato con elementi a giorno dai dettagli preziosi, per esporre e avere sempre a portata di mano i propri oggetti.
Descrizione
L’immagine mostra una libreria attrezzabile della collezione. La libreria è realizzata in legno impiallacciato rovere, con ripiani in metallo. I montanti sono retroilluminati per donare un effetto particolarmente coinvolgente. La libreria è affiancata da una cucina della stessa collezione. La cucina è realizzata in legno impiallacciato rovere, con ante a battente. L’accessorio Dual della collezione Genius-k è estratto e utilizzato per contenere pentole e stoviglie. Il tavolo della cucina è realizzato in legno impiallacciato rovere, con piano in marmo. Le sedie sono realizzate in legno impiallacciato rovere e tessuto.